Otam, il Cantiere Navale genovese con oltre 60 anni di esperienza nel powerboating, ha annunciato di aver avviato la produzione di una nuova unità Otam 80 HT Millennium denominata "on spec".
La scelta di Otam del cantiere di avviare la produzione di uno scafo "in speculazione", non ancora assegnato a un cliente, è stata determinata sia dall'elevato numero di richieste e di trattative concrete in corso che dalla volontà di accorciare i tempi di consegna, mantenendo in ogni caso un grado di personalizzazione e customizzazione totali quale DNA storico del Cantiere 110% Made in Italy.
Ogni dettaglio del nuovo Otam 80 scafo n. 4 potrà essere personalizzato a seconda delle esigenze del Cliente che si troverà di fronte a tempi di consegna ridotti e quindi più interessanti grazie all'avanzamento dei lavori che il Cantiere ha deciso di iniziare a produrre.
L'Otam 80 mantiene tutte le virtù tecniche dei suoi predecessori. La sua carena – interamente realizzata con un mix di resina e aramat – è studiata per garantire alte velocità anche con mare formato in completa sicurezza e comoditàà̀. Lo scafo a V profonda si traduce, per chi naviga, in un comportamento morbido e fluido sulle onde assicurando anche con mare formato una velocità di crociera di 40 nodi in tutta sicurezza.
La Propulsione è composta da due motori MTU M94 2600 Hp@2450 RPM e trasmissioni Arneson drive15 A 1 L.
Otam 80 HT Millenium "On Spec" - dettagli tecnici:
Lunghezza fuori tutto (LOA) m 25,50
Lunghezza al galleggiamento (LWL) m 23.95
Larghezza m 6,05
Immersione a pieno carico m 1,40
Dislocamento a pieno carico 64.000 kg
3 cabine VIP + 2 Crew
4 bagni
Certificazione CE, Categoria B
Due motori MTU M94 2600 Hp@2450 RPM e trasmissioni Arneson drive15 A 1 L.
Velocità massima – 48 nodi
Velocità di crociera - 38 nodi
Dislocamento a pieno carico 68.000 kg
Carburante Lt 9.000, Acqua Lt 1500
Articoli consigliati:
Otam Millennium 80 HT Mr Brown a Cannes 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento