giovedì 6 giugno 2013

Lamborghini Aventador : prodotto l'esemplare numero 2000


La foto celebrativa dell'esemplare numero 2000 della Lamborghini Aventador Automobili Lamborghini ha annunciato di aver raggiunto il considerevole traguardo di ben 2.000 Aventador LP

L'esemplare con numero di telaio 2.000 è uscito infatti dalla linea di assemblaggio, si tratta di una Aventador di colore Nero Nemesis destinata al mercato americano.
700-4 prodotte


Il proprietario, Thaddeus Arroyo, è uno stimato dirigente statunitense che occupa il ruolo di Chief Intelligence Officer presso l'azienda AT&T ed è un appassionato cliente Lamborghini, dal momento che è già proprietario di una Gallardo LP550-2 Spyder.

Arroyo ha deciso di acquistare una Aventador LP 700-4 essendo rimasto impressionato dalle sue eccezionali prestazioni verificate di persona durante una prova della vettura nell'evento Lamborghini a Palm Beach.

A tutt'oggi la produttività dello stabilimento di Sant'Agata Bolognese di Automobili Lamborghini è notevolmente migliorata con il modello Aventador LP 700-4 rispetto al modello di punta precedente, la Murciélago, per la quale sono trascorsi 4 anni e mezzo prima che la vettura numero 2.000 uscisse dalla linea di montaggio.

Lanciata nel 2001, la Murciélago raggiunse quota 2.000 solo nel marzo 2006, mentre per l'Aventador sono bastati invece poco più di due anni, con la produzione attuale di quasi 5 vetture al giorno.

Quest'anno, l'Aventador LP 700-4 Roadster, la più straordinaria Lamborghini scoperta di sempre, ha affiancato la coupé e le previsioni di prenotazioni per questo modello sono state superate : il portafoglio ordini per entrambe le versioni è attualmente superiore a un anno di produzione.



Articoli consigliati :

A Shanghai Lamborghini celebra i suoi 50 anni con l'esclusiva Aventador LP 720-4 50esimo

Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster : un'esperienza estrema a cielo aperto

Lamborghini Aventador J in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012 : vettura in esemplare unico.

Lamborghini Aventador LP 700-4 - Il nuovo punto di riferimento tra le supersportive




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...