venerdì 21 agosto 2015

Le novità Cranchi al Salone Nautico di Genova 2015

Cranchi Z35

Il cantiere Cranchi ha annunciato che in occasione del Salone Nautico di genova 2015 presenterà due novità: Il Cranchi SIXTY HT e il Cranchi Z35 mentre il Cranchi 50 Fly verrà presentato nel corso del 2016.

Il Cranchi SIXTY FLY, è un Flybridge straordinario, confortevole, sicuro e tecnologicamente molto avanzato, dalle linee moderne ed eleganti e con forti richiami alla tradizione.

Lussuoso al punto giusto ma senza eccessi il Cranchi SIXTY FLY è l'evoluzione naturale del 58 FLY, con un layout interno completamente rivisitato, che ha permesso l'inserimento di un bagno in più rispetto al suo predecessore.

La cucina è stata posizionata diversamente rispetto al passato, è stata infatti ubicata di fianco alla plancia guida in modo da cambiare la sistemazione del flybridge, cosa che ha consentito di inserire un camminamento sulla coperta a prua tra il parabrezza e il prendisole di prua.

Yacht dalle ottime prestazioni con eccellente tenuta di mare, buona velocità di crociera e consumi contenuti, il Cranchi SIXTY FLY è dotato di 3 cabine e tre bagni oltre alla cabina del marinaio.

Cranchi SIXTY FLY & HT - Scheda tecnica: 

Lunghezza fuori tutto - Length overall approx.: 18,52 m
Lunghezza scafo - Length hull approx.: 16,52 m
Larghezza massima - Beam max approx.: 4,85 m
Serbatoio carburante - Fuel Capacity approx.: 2.000 l
Serbatoio acqua - Fresh water approx.: 540 l

Motorizzazioni – Engine option:
Volvo Penta IPS 2 2XD11/800 (2X625hp) (2x460 kw) inbord propulsion
Volvo Penta IPS 2 2XD11/950 (2X725 hp) (2x533 kw) inbord propulsion

Il nuovo Cranchi Z35 è un'imbarcazione che ricorda il precedente modello denominato Zaffiro 34, ma con contenuti, volumi e linee completamente nuovi.

E' un'imbarcazione da crociera in una fascia di mercato molto importante per il Cantiere e si basa su un progetto intelligente con molto spazio a disposizione dell'utente, con linee decisamente attuali e con un prezzo di lancio che sarà sicuramente molto interessante.

Il Cranchi Z35 dispone di due cabine, una a prua e una a poppa, un bagno con cabina doccia separata, ampia cucina e divano con tavolo abbattibile a richiesta. Ampio è il pozzetto con su due livelli e grande plancetta con il prendisole a prua.

Cranchi Z35 - Scheda tecnica: 

Lunghezza fuori tutto - Length overall approx.: 11,70 m
Lunghezza scafo - Length hull approx.: 9,99 m
Larghezza massima - Beam max approx. : 3,50 m
Serbatoio carburante - Fuel Capacity approx : 600 l
Serbatoio acqua - Fresh water approx. : 200 l

Motorizzazioni - Engine Option
Volvo Penta 2XD4 EVC/E/DOH (2x26O hp) (2X191 KW)

Cranchi Z35 vista laterale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...