Il primo showroom Rolls-Royce in America Latina |
Con una superficie di 500 metri quadrati lo show room è stato progettato per fornire alla clientela un'atmosfera rilassante in cui prendere visione ed eventualmente ordinare la nuova automobile.
Il largo impiego di vetrate e l'ampiezza degli spazi sono stati studiati con attenzione per fornire una ottimale luce naturale e l'area clienti vede la presenza di mobili su misura mobili e rifiniti in materiali pregiati come cuoio, legno, e tessuti impiegati dalla stessa casa madre Rolls-Royce a Goodwood, in Inghilterra, per gli allestimenti interni delle proprie autovetture.
Tutti i modelli della famiglia Phantom e Ghost saranno disponibile alla vendita.
Torsten Müller-Ötvös, Amministratore Delegato, di Rolls-Royce Motor Cars, ha dichiarato: "Sono lieto di
annunciare l'apertura del nostro primo showroom in America Latina, e in particolare in questa moderna città. La regione ha visto un'impressionante crescita economica, con un aumento della domanda dei clienti che sono diventati sempre più esigenti verso le automobili di lusso. Rolls-Royce continua ad espandere la propria attività nei nuovi mercati emergenti in rapida crescita ed è pertanto opportuno che vi sia una forte presenza in Brasile."
La cerimonia di inaugurazione è stata caratterizzata da un cocktail party cui hanno partecipato clienti e VIP locali, con ospite speciale Carlos Ferreirinha, il massimo esperto brasiliano nel lusso.
L'intrattenimento della serata è stato realizzato da Tony Gordon, considerato uno dei più grandi nomi della musica brasiliana.
Nessun commento:
Posta un commento