sabato 7 maggio 2016

Gucci Jewelry: presentati nuovi modelli della collezione Le Marché des Merveilles

Gucci Jewelry Le Marché des Merveilles Tiger Set
Gucci Jewelry ha presentato i nuovi modelli della collezione Le Marché des Merveilles, collezione che comprende pezzi eclettici che raffigurano tigri, serpenti e api artisticamente disegnati in oro, argento e pietre preziose.

La collezione Le Marché des Merveilles oltre ad essere originale e divertente, offre innovative e moderne interpretazioni delle gemme e comprende pezzi di fascia alta realizzati da maestri gioiellieri Gucci quali una deliziosa parure che esibisce nuovi motivi.

La collana con pendente a forma di tigre e anello abbinato testimonia le straordinarie capacità di incastonatura dei maestri gioiellieri della maison toscana. Luccicanti diamanti neri e bianchi e smeraldi creano le strisce e i segni caratteristici di questo magnifico animale. Il pendente a testa di tigre, appeso a una massiccia catena, e l'anello abbinato sono realizzati in oro rosa 18 carati.


Le varianti con l'ape, più raffinate ma egualmente moderne, abbinano l'oro giallo 18 carati con insoliti diamanti grigi incastonati su argento anticato. In tutti questi pezzi, il nuovo motivo dell'ape Gucci è inciso in dettaglio, esibito su un cuore o a se stante, ornato di diamanti o in semplice oro. Questa nuova affascinante icona è presente in una serie di collane, bracciali bangle aperti e anelli in cui le api si annidano in una fascia di foglie.


La collezione è completata da tre affascinanti anelli con serpente, fittamente incastonati con diamanti bianchi, verdi e blu che accentuano le caratteristiche di questo serpente immaginario.

E' possibile scegliere tra una variante verde con topazio e tormalina verde e un serpente blu con topazio blu e zaffiri blu; entrambi sono realizzati oro bianco 18 carati con finitura in rutenio nero che conferisce maggior carattere a questi pezzi.

La versione in oro rosa 18 carati è decorata con meticolose incisioni, con un diamante bianco a formare l'occhio del serpente e una stella ornata di diamanti sulla testa del rettile.

Gucci Jewelry collezione Le Marché des Merveilles Snake Rings

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...