Il nuovo Calvin Klein Step, realizzato in occasione di Baselworld 2016 dalla casa di alta moda statunitense si rivela un orologio essenziale e contemporaneo, con un tocco di eleganza nonostante la sua semplicità.
Il Calvin Klein Step si può considerare un segnatempo “urbano” per natura dato che esibisce un quadrante semplice e leggibile di color grigio metallizzato, argenté o blu petrolio con lancette e indici in acciaio lucido o trattato PVD rosa 5N a seconda della versione.
Anche la cassa, impermeabile fino a 30 metri e dal diametro di 38 o 43 mm a seconda si tratti della versione femminile o maschile, gioca la carta della varietà di stili: tonda e dalle linee perfettamente tagliate nell’acciaio è ancora un riferimento all’architettura delle metropoli e si adatta a ogni tipi di polso.
Calvin Klein step è disponibile in 4 versioni femminili e 4 maschili, e ogni versione gioca con i contrasti tra i materiali: si passa infatti dal modello in acciaio lucido e spazzolato per arrivare alla raffinata versione bicolore acciaio e PVD oro rosa.
Il movimento al quarzo, ETA F04.111., gestisce la visualizzazione di ora, minuti, secondi e data, mentre Vetro zaffiro e cinturino in acciaio lucido e spazzolato con chiusura déployante completano la dotazione del Calvin Klein step.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento