In occasione di Baselworld 2016 Aerowatch presenta il modello Renaissance 7 Time Zones proponendo un orologio meccanico unico in grado di indicare, oltre all’ora locale, anche quella di sei città del pianeta.
E se consideriamo che il secondo fuso orario, è una delle complicazioni orologiere più utili che esistano, dal momento che permette di conoscere simultaneamente l’ora di due diverse regioni del mondo, il nuovo Aerowatch Renaissance 7 Time Zones è destinato a diventare uno strumento indispensabile per tutti coloro che viaggiano spesso o devono frequentemente comunicare con persone in tutto il mondo.
Grazie alla presenza di sei contatori 24 ore satinati neri delle metropoli di Londra, Mosca, Dubai, Tokyo Shanghai e New York è infatti possibile, basta una semplice occhiata, sapere se una persona che risiede in una determinata città si sta svegliando o si appresta ad andare a dormire.
Spinto da un movimento meccanico a carica manuale, il calibro ETA 6497-1, 16 linee ½, 17 rubini, 18.000 alternanze/ora, e da un modulo addizionale sviluppato da Aerowatch e Fred-Eric Bolzli, l'Aerowatch Renaissance 7 Time Zones è impreziosito da decorazioni a Côte de Genève rodiate, perlate e viti azzurrate.
La cassa, in acciaio satinato 316 L o in acciaio trattato PVD nero, ha un diametro di 44 mm, è impermeabile fino a 50 m, dispone di un vetro zaffiro bombato e un fondello trasparente, e racchiude un quadrante argenté spazzolato soleil con anello satinato nero e minuteria bianca.
L'Aerowatch Renaissance 7 Time Zones dispone di funzioni Ora, minuti e 6 fusi orari addizionali ed è corredato da un cinturino in pelle nera con chiusura déployante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento