Il diffusore per ambiente, come la fragranza, risulta fresca, delicata e caratterizzata da note di iris talcate e, così come tutto il set, rientra perfettamente nella filosofia di una singolare linea di abbigliamento quale è Purotatto.
Il profumo del bucato fresco, i primi fiori primaverili che con il loro profumo segnano l'inizio della bella stagione, lenzuola di lino e talco sulla pelle, questi sono gli aromi che Purotatto ha immaginato potessero avere i capi del marchio.
E ora la fantasia è diventata realtà, la fragranza dei capi Purotatto è stata realizzata e non solo come profumo, ma anche come candela e come il sapone artigianale di un tempo.
Le note di testa iniziano con sentori di bergamotto, edere e agrumi di Sicilia, per poi sfumare nel floreale con gelsomino, iris e violetta, mentre le note di fondo chiudono la fragranza con aromi ambrati e di muschi bianchi.
I prodotti del set di fragranze di Purotatto si trovano nelle migliori boutique di abbigliamento dove si trova anche il total look del brand.
Nessun commento:
Posta un commento