giovedì 11 settembre 2014

Il 23 settembre BMW Roma inaugura la mostra Incontro con l’Arte

BMW Roma
Incontro con l’Arte è il secondo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, un ciclo di incontri culturali promossi per esplorare il mondo dell’eccellenza e favorire la divulgazione della cultura.

Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma - il primo City Sales Outlet del BMW Group - il prossimo 23 settembre, alle ore 19:00, verrà inaugurata la mostra “Incontro con l’Arte”, con i contributi di tre artisti contemporanei di fama internazionale, le cui opere sono state apprezzate alla biennale di Venezia e sono apparse in prestigiosi luoghi di esposizione. La serata inaugurale sarà ad inviti.

Fausto Roma, Claudio Marini e Carlo Cecchi proporranno, accanto a opere conosciute, cinque opere inedite appositamente realizzate per l’evento, ognuna in linea con il loro stile: il simbolismo, la pittura concettuale, la pittura materica, per una esposizione che resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre 2014.

Durante la serata inaugurale - a cui parteciperanno personalità del mondo dell’arte, della stampa, dello spettacolo e dell’imprenditoria - sarà presentata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer, il cui lancio ufficiale è in agenda per il 27 e 28 settembre prossimi. Sarà inoltre possibile visitare il nuovo MINI Pop up di Via Barberini 90, l’esclusivo showroom del marchio di vetture premium compatte aperto a settembre, in cui gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional avranno la possibilità di ammirare le ultime novità di MINI, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI. 

L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti dell’arte e gli estimatori del marchio BMW, un viaggio esclusivo sulle strade dell’eccellenza contemporanea.

Le Serate BMW Romane - ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma - sono un’occasione di confronto stimolante che si inserisce all’interno del nostro programma culturale e di partecipazione alla vita della Capitale in linea con i valori dei nostri marchi e con la strategia di BMW Group e BMW Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...