L’evento, che nella tappa milanese è giunto alla setsa edizione, è nato dall’idea di riportare ottimismo nel fashion retail e si traduce nell’apertura prolungata di negozi e boutiques e il susseguirsi di eventi ed iniziative speciali nelle più importanti capitali mondiali della moda.
Per l’occasione Roberto Cavalli ha creato una tote bag in edizione limitata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, segno distintivo della Maison toscana. La borsa, che misura 33cm x 40cm, viene proposta in una serigrafia con due varianti colore: in bianco o blu elettrico, e potrà essere acquistata al prezzo di 60,00 Euro all’interno delle boutique Roberto Cavalli.

Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a supporto di un progetto charity, sostenuto da Vogue Fashion’s Night Out.
"Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un'atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l'entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo le città coinvolte”. Roberto Cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento