mercoledì 13 agosto 2014

Karlie Kloss volto della campagna Coco Noir di Chanel

Karlie Kloss for Chanel Coco Noir
Karlie Kloss è la testimonial per il profumo Coco Noir di Chanel.


In una fotografia scattata da Sølve Sundsbø, il volto della top model si staglia su uno sfondo scuro vicino al flacone di Coco Noir.


Questa è la prima volta che Karlie Kloss è la testimonial di una campagna pubblicitaria di Chanel, anche se nel passato ha sfilato sulle passerelle per il marchio francese.


La fragranza Coco Noir celebra il viaggiare e la femminilità evocando la magia di una notte a Venezia, città cara alla stilista Gabrielle Chanel.


Chanel Coco NoirRealizzata dal naso Jacques Polge, la nuova fragranza trae la sua ispirazione da Coco (1984) e Coco Mademoiselle (2001).





Disponibile dal 17 agosto 2014 Coco Noir è in vendita nelle migliori profumerie e nelle boutique monomarca Chanel nei formati da 50 e 100 ml.





Note olfattive Chanel Coco Noir

Note di testa: pompelmo e bergamotto
Note di cuore: rosa, gelsomino, narciso e foglie di geranio
Note di fondo: fava tonka del Brasile e del Venezuela, patchouli dell'Indonesia, legno di sandalo, vaniglia e incenso




Articoli consigliati:

Chanel lancia la nuova linea da bagno No.5

Chanel N°5: avere 90 anni e non dimostrarli



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...