In una fotografia scattata da Sølve Sundsbø, il volto della top model si staglia su uno sfondo scuro vicino al flacone di Coco Noir.
Questa è la prima volta che Karlie Kloss è la testimonial di una campagna pubblicitaria di Chanel, anche se nel passato ha sfilato sulle passerelle per il marchio francese.
La fragranza Coco Noir celebra il viaggiare e la femminilità evocando la magia di una notte a Venezia, città cara alla stilista Gabrielle Chanel.

Disponibile dal 17 agosto 2014 Coco Noir è in vendita nelle migliori profumerie e nelle boutique monomarca Chanel nei formati da 50 e 100 ml.
Note olfattive Chanel Coco Noir
Note di testa: pompelmo e bergamotto
Note di cuore: rosa, gelsomino, narciso e foglie di geranio
Note di fondo: fava tonka del Brasile e del Venezuela, patchouli dell'Indonesia, legno di sandalo, vaniglia e incenso
Articoli consigliati:
Chanel lancia la nuova linea da bagno No.5
Chanel N°5: avere 90 anni e non dimostrarli
Nessun commento:
Posta un commento