domenica 10 agosto 2014

Cosme Decorte Cream Excellent AQMW: la crema anti età che rafforza le cellule della pelle

Cosme Decorte Cream Excellent AQMW
Cosme Decorte ha trovato la soluzione per fermare gli effetti dell’avanzare del tempo, rendendo possibile la rinascita della pelle.

Un risultato che è possibile raggiungere con Cosme Decorte Cream Excellent di AQMW: la crema eccellente, altamente concentrata, che avvolge la pelle rendendola di nuovo elastica e vitale.

La sua formulazione permette agli attivi di raggiungere il cuore di ogni singola cellula dello strato corneo per supportare la rinascita della pelle grazie all’azione di di-peptidi e dell’ acido ciclico lisofosfatidico un innovativo lipide bioattivo che rassoda e ringiovanisce ogni singola cellula.

Una volta applicata sul viso Cream Excellent crea una membrana aderente che rassoda i tessuti facendo ritrovare alla pelle l’elasticità e il turgore persi.

In più la presenza dell’estratto di lievito idrolizzato stimola la proliferazione delle cellule, supportando ulteriormente il processo di rinascita dei tessuti.

Il ringiovanimento della pelle, proprio come per l’intero organismo, passa anche attraverso l’eliminazione dello stress che l’affatica e ne accelera l’invecchiamento.

In questo il trattamento speciale firmato AQMW agisce efficacemente grazie all’alta concentrazione di estratto di legno di sandalo in esso contenuto.

La presenza dell’ estratto di legno di sandalo riduce lo stress cellulare e mantiene sana la pelle, in più i suoi benefici si diffondono all’intero organismo poiché esercita un’azione benefica sulla mente favorendo il rilassamento e incrementando la sensazione di benessere e relax profondo.

Un effetto sinergico che intensifica l’efficacia e i benefici di Cream Excellent.

Nella ricca composizione della crema eccellente non mancano ingredienti indispensabili scelti per il fondamentale apporto d’idratazione che forniscono, come l’acqua di betulla bianca, l’acido ialuronico idrolizzato e l’algina che donano alla pelle un aspetto vibrante e rivitalizzato.

Cream Excellent compone l’offerta trattamenti speciali della linea AQMW, il cui uso è consigliato la sera ogni qual volte si sente il bisogno di fornire l’”eccellenza” alla propria pelle: l’applicazione di una perla di prodotto basterà a donare al viso un impulso vitale e rigenerante insieme a una dose extra di idratazione.

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport Cosme Decorte Massage Cream di AQMW è in vendita presso le migliori profumerie nel formato da 50 ml ad un prezzo di 280 euro.



Articoli consigliati:

Cosme Decorte Massage Cream di AQMW

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...