
Concepita e realizzata per dare vita a quella che sarà una futura versione in serie limitata, la Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition sarà disponibile sul mercato nel 2014 mantenendone l'attuale forte personalità e l'altissimo livello di qualità.

La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition concept car si caratterizza all’esterno per un effetto di colore sulla scocca che simula la liquidità e la purezza di un metallo che, grazie all’utilizzo di pigmenti di alluminio finissimi e a una base nero lucida che fa da lente, ne amplifica l’effetto brillante e la sensazione visiva di profondità.

Decisamente particolare è l’allestimento interno della vettura con sedili, pannelli porta e cielo che sono rivestiti di un tessuto morbido luminoso e brillante abbinato ad una pelle naturale nappata.
Basato su tonalità calde come moka e greige, attualizzate grazie a uno studiodelle collezioni moda maschili Zegna, l'abitacolo trasmettere agli occupanti un carattere formale e sofisticato.

La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition mantiene le caratteristiche tecniche della versione standard con il motore V8 da 3,8 litri che consente alla vettura di raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi e una velocità massima di 307 km/h.
Articoli consigliati :
Maserati Quattroporte: al Salone dell'auto di Detroit 2013 il debutto ufficiale
Maserati GranCabrio Fendi : una vettura veramente speciale al Salone dell'Automobile di Francoforte 2011
Nessun commento:
Posta un commento