lunedì 24 giugno 2013

Per l'uomo dinamico e contemporaneo la collezione PE 2014 di Iceberg

La sfilata della collezione uomo primavera estate 2014 di Iceberg La seconda giornata di Milano Moda uomo ha segnato il debutto di Federico Curradi come nuovo direttore creativo di Iceberg che ha presentato una collezione uomo primavera estate 2014 ricca di sovrapposizione materiche, dallo stile sportivo e contemporaneo.



La collezione è dedicata ad un uomo moderno che indossa capi comodi e adatti al quotidiano con la felpa viene sostituita da cachemire, jersey e seta per un casual chic, dove lo stile sporstwear viene aggiornato con capiarricchiti da fodere di rete in materiale tecnico, da pelle accoppiata e traforata, da maglie intarsiate o da inserti in grosgrain.


La palette dei colori passa dal nero, al blu, kaki, con tocchi di blu elettrico e arancio, spesso il bianco e il nero sono illuminati da tonalità più allegre su maglie, felpe, magliette e giacche.


Le scarpe sono solide sleepers in nappa lucida con la suola di gomma e la chiusura sul davanti con il velcro : se non sono proposte in total white o in total black sono black con la suola bianca a contrasto o viceversa.

Completano la gamma degli accessori shopping in pelle e tessuto o maxi clutch in bianco e nero portate a mano con la zip in oro sui bordi esterni e la chiusura a patta.




Toplookmagazine's Iceberg SS 2014 menwearscollection album on Photobucket



Articoli consigliati :


Dal 22 al 25 giugno 2013 torna Milano Moda Uomo (Foto e commenti Sfilate)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...