mercoledì 4 maggio 2016

Breitling Superocean 44 Special

Il nuovo Breitling Superocean 44 Special
Da oggi con il Breitling Superocean 44 Special anche i subacquei hanno il loro "pilota dei mari" con cassa d’acciaio nero, lunetta di ceramica nera e quadrante nero con grandi indicazioni luminescenti che permette di tuffarsi in piena sicurezza fino a 1000 m di profondità.
  
I modelli Breitling Superocean svettano dal 1957 grazie alle loro prestazioni fuori norma abbinate a uno stile  tecnico e professionale: il nuovo Breitling Superocean 44 Special conferma questa vocazione alle grandi imprese con un design inedito, in cui ogni minimo particolare è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze di ogni subacqueo.

La robusta cassa d’acciaio nero satinato, con la corona a vite a due giunti e il vetro zaffiro bombato, dal trattamento antiriflesso su entrambi i lati, rendono il Superocean 44 Special un vero orologio subacqueo dato che garantisce l’impermeabilità fino a 1000 m di profondità grazie a una valvola di sicurezza che permette di equilibrare le differenze di pressione tra l’esterno e l’interno dell’orologio. 

La nuovissima lunetta girevole di ceramica nera brillante – un materiale hightech particolarmente resistente – garantisce il conteggio preciso dei tempi d’immersione. Il suo sistema di rotazione unidirezionale evita ogni allungamento intempestivo del tempo misurato in caso di manipolazione accidentale, mentre il rilievo scanalato semplifica le operazioni anche con le mani guantate.

Il vivace contrasto tra il rivestimento interamente nero e le indicazioni bianche, evidenziate dal rivestimento luminescente, assicura una leggibilità ottimale nel buio degli oceani. Tutti i punti di riferimento sono fortemente sovradimensionati per saltare all’occhio: grandi lancette a bastoncino distinguono chiaramente le ore dai minuti, gli indici presentano geometrie differenziate per i 5 minuti, i quarti d’ora e le ore 12. La lunetta con il conteggio di 60 minuti sottolinea a sua volta i 5 minuti, i quarti d’ora e le ore 12. Grazie alla lancetta dei secondi dalla punta rossa e al piccolo triangolo luminescente il subacqueo può verificare in ogni momento, con una sola occhiata, che il movimento è in funzione. Il vetro zaffiro, con trattamento antiriflessi su entrambi i lati, accresce ulteriormente la comodità di lettura nel vivo dell’azione.

Nella sua cassa di 44 mm di diametro il Superocean 44 Special racchiude un movimento automatico automatico ad alta frequenza (28 800 alternanze) e 25 rubini, certificato ufficialmente come cronometro dal Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri (COSC), l’unica autorità in tema di precisione e di affidabilità basata su una norma internazionale. Il cinturino di caucciù nero con rilievo centrale reca la firma di Breitling o è costellato da fori.
Complata la dotazione del Breitling Superocean 44 Special un cinturino in caucciù Ocean Racer o Diver Pro.

L'orologio subacqueo Breitling Superocean 44 Special garantisce l’impermeabilità fino a 1000 m di profondità



Articoli consigliati :


Da Breitling Aerospace Evo

Da Breitling il Navitimer Cosmonaute Blacksteel in edizione limitata

Breitling Avenger SeaWolf BlackSteel

Breitling Chronomat 41 limited edition : una fusoliera eccezionale per un motore eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...