martedì 7 ottobre 2014

AQMW Facial Wash per avvolgere la pelle in un morbido e delicato abbraccio

AQMW Facial WashAQMW, esclusiva linea giapponese di skin-care,  arricchisce la fase della detersione con una nuova referenza pensata per le pelli secche che necessitano di morbidezza extra, e presenta Facial Wash.

La ricca e delicata schiuma del detergente Facial Wash elimina qualsiasi impurità e avvolge la pelle in un soffice abbraccio lasciandola morbida e idratata.

L’azione detergente è garantita dalla presenza di Jaluronato di Sodio e Peg-45M che conferisce una particolare consistenza fibrosa alla schiuma prodotta da Facial Wash. Questa caratteristica permette alla densa schiuma di aderire perfettamente alla pelle del viso così da intrappolare le cellule morte, il sebo in eccesso, e le impurità che si depositano sull’epidermide e portarle via al momento del risciacquo.
 
All’azione detergente si affianca quella idratante affidata a un ingrediente chiave della formulazione del nuovo detergente schiumogeno di AQMW, il Trealosio: uno straordinario zucchero presente in natura negli organismi che vivono in condizioni estreme, e utilizzato in ambito cosmetico per le sue straordinarie capacità di conservare i liquidi preservando l’idratazione.

In particolare il Trealosio è presente nella Selaginella: pianta tipica del deserto e delle regioni montuose, che anche quando appare completamente arida riprende vitalità in brevissimo tempo non appena riceve anche solo poche gocce di acqua, grazie alla capacità di questo zucchero di assorbire i liquidi.

Allo stesso modo il Trealosio presente in Facial Wash risulta stupefacente nell’intrappolare l’umidità sulla superficie della pelle così che l’epidermide trattenga l’idratazione anche dopo il risciacquo, e senza produrre la fastidiosa sensazione di secchezza e pelle che tira.

L’azione rivitalizzante è resa ancor più stupefacente dalla particolare forma di Trealosio utilizzata dai laboratori Cosme Decorte, che hanno reso questo “miracoloso” zucchero più disponibile e performante nel combattere l’aridità cutanea fin negli strati più profondi dell’epidermide.  

Con Facial Wash già dalla fase della detersione è possibile combattere la disidratazione profonda che caratterizza le pelli secche per un’epidermide che guadagna in elasticità e tono e un volto che appare più giovane e radioso.

Per le modalità di applicazione si consiglia di inumidire le mani e la pelle del viso con acqua fredda o tiepida. Depositare poi una perla di prodotto nella mano e con una piccola quantità di acqua strofinare i palmi delle mani così da produrre un’abbondante schiuma. A questo punto procedere alla detersione del viso con un leggero massaggio e quindi risciacquare abbondantemente.

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport AQMW Facial Wash è in vendita presso le migliori profumerie nel formato da 125 grammi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...