Poche gocce di Susanne Kaufmann Hyaluron Serum regalano infatti la massima idratazione sia sullo strato esterno della cute, sia negli strati più interni.
Il segreto?
L’acido jaluronico Powerstoff ad alto e basso peso molecolare che assorbe l’acqua come una spugna e la trattiene nelle riserve della pelle.
Frutto di un processo biotecnologico e prodotto con l’aiuto di colture batteriche, sostiene inoltre le fibre di collagene e intercetta pesino i radicali liberi.
Grazie alla sua formula perfettamente bilanciata, Hyaluron Serum svolge un visibile effetto lifting: rughe e linee sottili vengono riempite e la pelle appare più luminosa, tonica e levigata.
Composto di soli tre ingredienti, Hyaluron Serum apporta alla pelle tutta la purezza e naturalità della linea Susanne Kaufmann:
- Sodium jaluronate: componente naturale della cute, fissa l’idratazione all’interno delle cellule e trattiene la maggiore quantità di acqua possibile
- Cictric acid: dona il giusto ph alla cute
- Acqua: necessaria per rendere assimilabile l’acido jaluronico, contribuisce a rafforzare l’idratazione interna
Modo d'uso Susanne Kaufmann Hyaluron Serum:
Utilizzare mattina e sera su viso e collo e décollété, sulla pelle perfettamente detersa, prima della propria crema abituale.
Susanne Kaufmann Hyaluron Serum è disponibile alla vendita nelle migliori profumerie nel formato da 30 ml ad un prezzo di 120 euro
Nessun commento:
Posta un commento