La maison Gucci ha celebrato in occasione della Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese, il lancio della sua tanto attesa linea di make-up, Gucci Cosmetics, con un cocktail party in onore di Charlotte Casiraghi, volto della collezione.
L’evento, ospitato dal Direttore Creativo Frida Giannini, ha avuto luogo nel
flagship store Gucci di via Montenapoleone a Milano.
La nuova linea di cosmetici è stata presentata
con uno special display dei prodotti, in cui era esposta la ricca offerta della
linea di make-up di lusso, mentre schermi al plasma trasmettevano in anteprima
il video della campagna digitale.
La collezione include Gucci Eye, Gucci Face,
Gucci Lip, Gucci Nail e i prodotti per la preparazione della pelle.
“Per
me, moda e bellezza sono sempre connesse. Una non esiste senza l’altra. Il
make-up è un elemento chiave nella sfilata Gucci – aiuta a comunicare l’essenza
della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra – sono come accessori, lavorano insieme
per creare un look inconfondibile” ha dichiarato Frida Giannini.
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