Spencer Hart, celebre sartoria londinese in Savile Row che combina uno stile classico con un pizzico di glamour hollywoodiano, ha chiesto aiuto a Floris, la Casa Profumiera inglese per antonomasia per aggiungere ai capi realizzati per la clientela esigente una originale firma olfattiva.
Dall’incontro tra due realtà sinonimi di stile ed eleganza è nata Palm Springs, un'eau de parfum destinata inizialmente agli assidui frequentatori di Spencer Hart e ora resa disponibile per tutti gli amanti delle creazioni Floris.
Floris for Spencer Hart Palm Springs prende il nome dell’omonima località californiana amata dalle star di Hollywood e costellata da ville da sogno, palme, piscine e campi da golf ed è un concentrato di stile, allure, seduzione, un mix di tradizione e modernità, classicità e stravaganza.
La fragranza è un’intrigante miscela di agrumi cristallini in contrasto con un accordo speziato. Nel cuore garofano, lavanda e un tocco estroso di ylang ylang sono esaltati da una scia affumicata di patchouli, ambra e musk.
Disponibile nel formato spray da 100 ml Floris for Spencer Hart Palm Springs è una combinazione di fascino ed eccentricità allo stato puro.
Note olfattive Floris for Spencer Hart Palm Springs
Famiglia olfattiva: Fougère Speziata
Note di testa: bergamotto, chiodi di garofano, arancia, petitgrain
Note di cuore: garofano, lavanda, ylang ylang
Note di fondo: ambra, musk, patchouli, legno di sandalo, vaniglia
Articoli consigliati:
Floris Soulle Ambar: fragranza mediterranea e vento d’oriente
Floris Royal Arms Eau de Parfum Diamond Edition : una fragranza floreale per il giubileo della Regina Elisabetta II
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento