Azimut Yachts ha annunciato alla stampa che al prossimo Boot, il salone nautico internazionale di Düsseldorf (18 - 26 gennaio 2014 ) presenterà quattro barche di cui due saranno le novità della stagione : l'Azimut Atlantis 50 e l'Azimut Flybridge 80.
Alla manifestazione tedesca saranno in esposizione anche il grintoso Azimut Atlantis 34 e, per gli amanti della collezione dedicata all’Italian Long Range, Azimut Magellano 43 oltre a una rappresentativa del marchio Benetti che sarà presente con un corner istituzionale.
Con Azimut Atlantis 50 la Collezione dedicata agli Open dal cuore sportivo si arricchisce di un modello versatile e innovativo, curato, ancora una volta, dal brillante team di Neo Design. La razionale organizzazione del layout interno e la disposizione degli elementi d’arredo, sono senza dubbio tra i principali punti di forza di questa imbarcazione che può ospitare da quattro a sei persone, vista la possibilità di aggiungere alla cabina armatore e alla Vip una terza cabina opzionale.
Anche in questo caso, come in ogni modello della gamma, l'Azimut Atlantis 50 è una sfida affrontata con passione per garantire massima fedeltà alla filosofia di progettazione con cui si punta a offrire grinta in navigazione, vivibilità degli spazi esterni ed estremo comfort sottocoperta.
Eleganza sofisticata e mood contemporaneo sono invece le chiavi di interpretazione di Azimut 80, il nuovo 24 metri della collezione Flybrige, progettato per incontrare uno stile di vita in cui comfort e benessere si traducono in soluzioni estremamente moderne e prive di ostentazioni.
Dopo il successo ottenuto con i modelli più grandi torna l’ormai collaudata collaborazione con Stefano Righini, per la progettazione del layout, e con lo studio Salvagni Architetti per il decor degli interni.
Il risultato è un progetto che ruota attorno a quattro differenti proposte stilistiche, diverse per scelte cromatiche e d’arredo: Portofino, Dolce Vita, Firenze e Riviera. Azimut 80 accoglie l’armatore e i suoi ospiti in quattro cabine offrendo l’incomparabile comfort di un flybridge di ben 42 mq.
Al Salone Nautico di Düsseldorf saranno presenti altri due modelli, apprezzati particolarmente dagli armatori d’oltralpe: l'Azimut Atlantis 34, il più piccolo open della Collezione Atlantis e vincitore del premio Barca dell’Anno 2012, e l'Azimut Magellano 43, long range in stile italiano, vincitore del premio USA “Editor’s Choice Award”, e finalista al premio European Powerboat of the Year 2013, che sarà presentato nella versione con flybridge.
Articoli consigliati:
Azimut Grande 95 RPH: un nuovo modello pronto nella primavera 2014
Annunciata la presentazione ufficiale di Azimut 80 il nuovo 24 metri di Azimut Yachts
Magellano 43HT : il primo Magellano senza fly ma dotato di hard top
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento