venerdì 3 maggio 2013

Roberto Cavalli ha aperto in questi giorni a Vienna il suo primo Flagship Store

La facciata del nuovo flagship store di Roberto Cavalli a Vienna
La Maison Roberto cavalli ha annunciato di aver aperto un nuovo Flagship Store a Vienna, nell’esclusiva Seitzergasse 2-4, punto di riferimento per la moda e lo stile nella capitale austriaca.

Roberto Cavalli sarà inoltre presente a celebrare l’apertura ufficiale della boutique il 24 maggio in occasione dell’evento Life Ball, del quale sarà protagonista.

Il nuovo store, che si estende su una superficie di 224 metri quadri, incarnerà l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenterà l’innovativo concetto "global fashion store" della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Madrid, Tokyo, New York, Delhi e Beijing.

Il nuovo Flagship store di Roberto Cavalli a Vienna
La boutique è stata realizzata usando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.

La boutique ospiterà le collezioni prêt-à-porter ed evening wear femminili e maschili, oltre ad accessori, bijoux, occhiali, GYM, scarpe, orologi, underwear, profumi e la Home Collection.

La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio. Il negozio che si sviluppa su due piani, collegati tra loro da un’ampia scala, ospiterà al piano terra gli accessori, profumi, bijoux e la Home Collection, mentre al piano superiore saranno presenti l’abbigliamento femminile, inclusi gli abiti da sera, le collezioni maschili, la collezione GYM e underwear.

Il primo piano del nuovo Flagship Store di Roberto Cavalli a Vienna
L’intera boutique è caratterizzata da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi. Pregiati tappeti in cavallino testa di moro creano un ambiante raffinato. Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati e gli eccezionali espositori sono in cristallo retroilluminato. Gli specchi sono decorati con pattern istituzionale Damasco Cavalli.

Ho sempre amato Vienna e ho deciso di aprire una boutique in questa capitale europea in quanto rappresenta per me un mercato glamour ed elegante, punto di incontro tra Est e Ovest in Europa, dove i miei clienti crescono costantemente … sono sicuro che le donne austriache diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile è perfetto per loro …” Roberto Cavalli


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...