mercoledì 6 marzo 2013

Debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 per la Bentley Flying Spur

La Bentley Flying Spur che ha debuttato al Salone dell'Auto di Ginevra 2013
Al Salone dell'Auto di Ginevra 2013 ha debuttato in anteprima mondiale la nuova Bentley Flying Spur, la più raffinata berlina ad alte prestazioni del mondo, che, grazie ad un esclusivo mix di grande maneggevolezza, lusso, design e tecnologia all’avanguardia, parte dal successo del precedente modello e compie un ulteriore passo avanti.

Caratterizzata da un design dinamico, la nuova Flying Spur combina i tradizionali spunti stilistici Bentley a un look sportivo e a dettagli contemporanei, con
le linee ben definite completano i passaruota posteriori, mentre le luci diurne a LED, i fari principali e le luci posteriori offrono un tocco
unico al frontale e alla coda della vettura. 

La Bentley Flying Spur è spinta  dal motore V12 biturbo da 6.000 di cilindrata, abbinato a una trasmissione ZF a otto rapporti e in grado di erogare ben 625 Cavalli e 800 Nm di coppia massima.

Un miglioramento del 14% nel rapporto peso-potenza rispetto al modello precedente consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, e di raggiungere una velocità massima di 322 km/h.

La potenza del Flying Spur viene trasmessa sulla strada mediante un sistema di trazione integrale con ripartizione di coppia 40:60 a favore del retrotreno, per una guida sicura e coinvolgente in ogni condizione stradale e ambientale.

I progettisti degli interni hanno creato un abitacolo ampio e lussuoso che completa le evolute tecnologie acustiche ed elettroniche con raffinati rivestimenti in radica e in pelle, realizzati a mano.

Guidatore e passeggeri possono interfacciarsi con la vettura e il mondo esterno tramite un sistema di Infotainment con schermo tattile, connettività mobile comprensiva di Wi-Fi, una suite di intrattenimento per l’abitacolo posteriore e un nuovo telecomando Touch Screen Remote su misura, che consente ai passeggeri di controllare un’ampia gamma di funzionalità nel più assoluto comfort dai sedili posteriori.

Un impianto audio a otto canali e otto altoparlanti con BMR (Balanced Mode Radiators) offre una limpidezza del suono di qualità eccellente, mentre il sistema premium Naim® for Bentley da 1.100 W è disponibile come optional.

Wolfgang Schreiber, Presidente e CEO di Bentley, ha dichiarato: “La nuova Bentley Flying Spur segna un importante progresso. Abbiamo ridisegnato e riprogettato pressoché ogni dettaglio della vettura. In parole povere, abbiamo creato la migliore limousine di prestigio al mondo, una combinazione perfetta di squisita raffinatezza, prestazioni fluide, stile elegante e tecnologia all’avanguardia. La Flying Spur soddisfa perfettamente i desideri dei nostri clienti ed è un’auto che solo Bentley avrebbe potuto realizzare; un design intramontabile sia all’interno sia all’esterno, linee eleganti, materiali di altissima qualità, attenzione ai dettagli, raffinatezza leader di settore e, naturalmente, prestazioni elevate erogate senza sforzo.


Toplookmagazine's Bentley Flying Spur album on Photobucket


Articoli consigliati :

Al Salone dell'Auto di Detroit 2013 la Bentley GT Speed Convertible : la cabrio 4 posti più veloce al mondo.

Bentley Al Salone di Ginevra 2012 con la nuova Mulsanne a specifica Mulliner Driving.

Al Salone di Detroit 2012 verrà presentata la nuova gamma Bentley Continental V8.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...