La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera/Estate 2013
incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli.
Isabeli Fontana e Sui He sono le protagoniste dell'affascinante immagine in cui
eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe.
È l’acqua l’elemento da cui prende ispirazione la capsule collection di occhiali da
sole firmata Roberto Cavalli Eyewear immortalata nello scatto di Mario Testino.
Dedicata a una donna libera, intraprendente ed elegante, la collezione Roberto
Cavalli Eyewear 'Acqua' incanta con i suoi tre nuovi modelli: occhiali dall’
irresistibile appeal, con lenti sfumate che permettono allo sguardo di trasparire,
per diventare protagonista in maniera accattivante, prerogativa inconfondibile della
donna Cavalli.
La visione creativa è ispirata dalla passione di Roberto Cavalli per le donne ed il
suo innato desiderio di esaltarne la intrinseca bellezza e carisma, catturando la
vera essenza della loro purezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento