lunedì 3 dicembre 2012

Gucci ha ospitato un cocktail privato nella boutique di Parigi Rue Royale per presentare la nuova Equestrian Collection


Edwina Tops-Alexander in Gucci
Gucci ha ospitato un cocktail privato nella boutique di Parigi Rue Royale per presentare la nuova Equestrian Collection, in occasione dei Gucci Paris Masters 2012 che hanno avuto luogo dal 30 Novembre al 2 Dicembre.

Tra gli ospiti della serata Edwina Tops-Alexander, numero uno al mondo nella categoria femminile di salto ad ostacoli, che ha ispirato il Direttore Creativo Frida Giannini nella creazione di questa nuova linea.

L’Equestrian collection è un tributo contemporaneo alla tradizione equestre attraverso valori senza tempo, come bellezza, grazia e nobiltà, che hanno ispirato la Maison per oltre 90 anni.







Reed Kessler Edwina Tops-Alexander Jessica Springsteen in Gucci
Hanno indossato Gucci i seguenti ospiti:

Edwina Tops-Alexander ha indossato un abito strapless rosso con cintura in pelle nera, borsa New Bamboo in pelle nera e pump in camoscio nero.

Virginie Couperie-Eiffel ha indossato una camicia in seta rossa abbinata a pantaloni neri.

Jessica Springsteen ha indossato un mini abito in seta nero con stampa floreale della Collezione Cruise 2013, sandali in pelle nera con borchie e borsa della linea Gucci 1973 in pelle nera e tracolla oro.

Reed Kessler ha indossato un abito strapless nero con ruches in vita, cintura e pump in pelle nera. Tutto della Collezione Autunno-Inverno 2012-13.



Presenti inoltre all’evento: Fernanda Ameeuw, Patti Scialfa e Hervé Taieb.

credits : Courtesy of Gucci/Julio Piatti.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...